Hygiene and Sterilization

Shop By
We can't find products matching the selection.

Sterilizzazione e igiene, i migliori prodotti

L'igiene e la sterilizzazione sono fondamentali nel campo delle unghie, per garantire un ambiente di lavoro salubre e per prevenire la trasmissione di batteri e infezioni. La linea nails mette a disposizione due prodotti essenziali per l'igiene e la sterilizzazione: il germogel e il golmar.

Le linee Golmar e Germogel

Il germogel è un gel disinfettante a base di alcol, utilizzato per pulire e disinfettare gli strumenti utilizzati per la ricostruzione delle unghie. E’ efficace contro i batteri, i funghi e i virus e garantisce una perfetta sterilizzazione degli strumenti.

Il golmar invece è un detergente specifico per la pulizia degli strumenti utilizzati per la ricostruzione delle unghie. Il golmar rimuove efficacemente lo sporco e le impurità, garantendo una perfetta pulizia degli strumenti ad esempio sotto forma di salviettine.

L'utilizzo regolare di germogel e golmar, garantisce un'igiene e una sterilizzazione perfette degli strumenti utilizzati per la ricostruzione delle unghie, garantendo un ambiente di lavoro salubre e prevenendo la trasmissione di batteri e infezioni. Sono due linee di prodotti essenziali per l'igiene e la sterilizzazione degli strumenti utilizzati e garantiscono un ambiente di lavoro pulito e salubre.